Vitinha è un nuovo attaccante del Genoa. L’attaccante portoghese si trasferisce in rossoblu dall’Olympique Marsiglia in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Il calciatore ha firmato il suo nuovo contratto, ora è ufficiale.
Ecco il comunicato del club rossoblù: “Primi passi con il Grifo per il nuovo attaccante prelevato dall’Olympique Marsiglia. Visite ieri negli ambulatori di CDS – Casa della Salute, il benarrivato del club ceo Blázquez e del chief operating officer Ricciardella. Ha firmato il contratto. Stamane è partito con i compagni per Coverciano. Allenamento nel pomeriggio sui campi del centro federale”.
Vitinha, attaccante classe 2000, si trasferisce al Genoa in prestito con diritto di riscatto a fine stagione fissato a 25 milioni di euro.
All’interno della stesso operazione, i rossoblu hanno riscattato anticipatamente Ruslan Malinovskyi (leggi qui il comunicato) arrivato la scorsa estate a Genova proprio dal club francese con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Vitinha ha raggiunto Genova in auto da Nizza e nella giornata di mercoledì 31 gennaio ha svolto le visite mediche di rito. Oggi, giovedì 1 febbraio, l’attaccante è stato quindi ufficializzato dal club rossoblù.
Tutti i premi assegnati nella cerimonia dei Globe Soccer Awards Anche quest'anno sono stati assegnati…
Le parole di Alessandro Del Piero, ex capitano della Juventus, ai Globe Soccer Awards 2024…
Le possibili scelte di Claudio Ranieri per la partita contro il Milan Dopo la convincente…
La probabile formazione di Baroni per il big match di Serie A tra la sua…
Dal gol alla Juventus al possibile trasferimento in bianconero: chi è Antonio Silva, il difensore…
È morto a 89 anni uno dei colleghi più stimati nella storia del giornalismo dello…