Categories: Calciomercato

Genoa, in chiusura per Vasquez dei Pumas: le ultime

Johan Vasquez è stato uno dei protagonisti della nazionale messicana alle ultime Olimpiadi. Le sue prestazioni hanno attirato le attenzioni dell’Italia e in particolare dal Genoa, che ha seguito anche il parere autorevole di Diego Milito.

 

Il consiglio di Milito

Il parere dell’ex attaccante, come riportato dal portale messicano am.com, è stato determinante per la società rossoblù, che ha deciso di avviare i contatti per il difensore centrale di proprietà dei Pumas.

 

 

 

L’interesse del Genoa per Vasquez è concreto e dopo i contatti odierni, le due società stanno limando la distanza tra domanda e offerta. Chiusura prevista a 3,5 milioni in prestito con obbligo di riscatto.

Durante i giochi olimpici Vasquez ha disputato cinque partite impreziosite da una rete. Il classe 1998 ha vanta due presenze anche con la nazionale maggiore, oltre a 75 presenze nella massima divisione messicana con le maglie di Pumas e Monterrey. Ora le attenzioni di molti club europei sono su di lui con il Genoa che prova il colpo consigliato dal “suo” principe Milito.

 

Interesse per Mustafi

Non soltanto Vasquez, il Genoa ha avviato i contatti per Shkodran Mustafi, difensore classe’ 92 attualmente svincolato che tornerebbe in Liguria dopo l’esperienza alla Sampdoria nel 2014.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

23 minuti ago

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

40 minuti ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

1 ora ago

Everton, tre giornate di squalifica a Gueye dopo lo scontro con Keane

Tre giornate di squalifica a Idrissa Gueye dopo lo scontro con Michael Keane Uno degli…

2 ore ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

2 ore ago

Napoli, Lobotka: “Prima della sosta momento non facile. Ora giochiamo in modo diverso”

Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Radio CRC in vista del big…

3 ore ago