Dopo le operazioni in entrata, il Genoa sta cercando di sfoltire la rosa da mettere a disposizione di Davide Ballardini.
Tra i calciatori che potrebbero lasciare la Liguria entro la fine del mercato ci sono Mattia Destro, Ivan Radovanovic e Paolo Ghiglione. Ballardini, infatti, ha escluso questi tre giocatori dalla lista dei convocati per la prima gara stagionale contro l’Inter in programma domani alle 18:30 a San Siro.
Un’esclusione che sa di partenza, con l’attaccante marchigiano che, nonostante gli 11 gol realizzati nello scorso campionato, è finito sul mercato al pari del difensore centrale serbo (che è stato uno dei giocatori più impiegati nello scorso campionato con 33 presenze) e dell’esterno destro classe 97. Oltre ai tre già citati, non è stato convocato neppure Jandrei: anche il portiere brasiliano è destinato a partire.
L’elenco dei 24 convocati per la sfida contro i nerazzurri: Agudelo, Andrenacci, Hernani, Badelj, Bianchi, Biraschi, Buksa, Cambiaso, Criscito, Ekuban, Eyango, Favilli, Kallon, Marchetti, Masiello, Melegoni, Pandev, Portanova, Rovella, Sabelli, Serpe, Sirigu, Sturaro, Vanheusden.
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…
Le formazioni ufficiali della sfida di venerdì 28 novembre alle ore 20:45 tra il Como…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…