Calciomercato

Genoa, ufficiale l’arrivo di Stanciu a parametro zero: il comunicato

Stanciu, calciatore Romania (IMAGO)

Il Genoa ha dato il via al suo calciomercato: ufficiale l’arrivo del centrocampista Nicola Stanciu a parametro zero

Come vi avevamo raccontato a marzo del 2025, il Genoa ha definito uno dei primi colpi del suo calciomercato.

Il club rossoblù ha infatti ufficializzato l’arrivo del centrocampista Nicolae Stanciu a parametro zero.

Giocatore, capitano della nazionale rumena, che nelle ultime due stagioni ha giocato al Damac, club che milita nella Saudi Pro League.

Di seguito il comunicato del Genoa diffuso sui propri canali con cui ha comunicato l’arrivo del giocatore.

Genoa, ufficiale l’arrivo di Stanciu

Nella giornata di domenica 1 giugno, il Genoa ha ufficializzato un nuovo acquisto per la prossima stagione. Si tratta di Nicolae Stanciu, calciatore di esperienza internazionale. nonché capitano della Romania. Questo il comunicato del club: “Il Genoa CFC comunica che a partire dal 1° luglio Nicolae Stanciu sarà un nuovo giocatore rossoblù. Il calciatore, capitano della nazionale maggiore rumena con cui ha collezionato 81 presenze e 15 reti, in carriera vanta 545 presenze e 108 reti tra campionati, coppe nazionali e competizioni internazionali“.

E continua: “Stanciu, vincitore di 14 titoli nelle esperienze in Romania, Belgio, Repubblica Ceca e Cina, è stato nominato calciatore rumeno dell’anno nel 2022. Benvenuto a Genova, Nicolae!“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

9 ore ago

Milan, Rabiot: “Scudetto non è impossibile. Se lo vinciamo, mi faccio un tatuaggio”

Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…

9 ore ago

Napoli, De Laurentiis: “Si gioca troppo, chi gestisce il calcio non l’ha capito”

Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…

9 ore ago

Roma-Disasi: il Chelsea deve prima liberare uno slot per il prestito

Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…

9 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: vincono Burkina Faso e Algeria

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

10 ore ago

Coppa d’Africa 2025, il calendario e i risultati

Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…

10 ore ago