Dopo gli acquisti di Destro e Behrami e il ritorno di Perin, il Genoa punta a rinforzarsi in attacco: si conta di chiudere per Borini, ma resta viva l'ipotesi che porta al colombiano Roger Martinez. Una trattativa quella per l'attaccante colombiano che va avanti ma il problema resta convincere il Club America ad accettare il prestito, dato che il club ha un'offerta dalla MLS di 20 milioni; il Genoa però, che vorrebbe fare l'operazione in prestito, punta forte sulla volontà del giocatore che vuole l'Italia.
L'idea dei rossoblù è appunto quella di chiudere l'operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto (anche sopra i 15 milioni di euro), ma non è facile e ci vorrà del tempo per trovare l'accordo tra le parti.
Non solo l'attacco è un settore interessato dal mercato in casa Genoa: si punta anche ad un esterno sinistro. Il nome nuovo è quello di Dimarco. Se invece dovesse concretizzarsi qualche trattativa per un difensore centrale, l'idea è quella di spostare sulla fascia sinistra Criscito.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…