Morten Thorsby torna a Genova, ma per vestire la maglia rossoblù. Il Genoa ha infatti chiuso per l’arrivo del centrocampista dall’Union Berlin. Il classe 1996 svolgerà le visite mediche nella giornata di lunedì e poi firmerà il contratto.
Morten Thorsby, ex Sampdoria, torna in Italia con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza ed è atteso in città nella giornata di lunedì per sottoporsi alle visite mediche di rito e firmare il contratto con il Genoa.
Nel corso dell’ultima stagione il centrocampista ha giocato in Bundesliga dove è riuscito a collezionare 34 presenze con la maglia dell’Unione Berlino, condite da 1 gol e 1 assist.
Il Genoa lavora anche per rinforzare la difesa a disposizione di Gilardino. Il club rossoblù continua a trattare con la Juventus per Koni De Winter contando di chiudere la concorrenza. Il difensore è reduce dalla stagione in prestito all’Empoli.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…