Si accende il mercato tra Genoa e Spezia.
I due club liguri stanno discutendo di uno scambio che coinvolgerebbe 3 giocatori: Destro e Agudelo si trasferirebbero allo Spezia, con M’Bala Nzola che diventerebbe rossoblù.
Sono in corso discussioni per trovare l’intesa tra le tre parti in causa e definire l’accordo.
Il Genoa è alla ricerca di un attaccante che possa completare il reparto dopo le mosse di mercato degli ultimi giorni. Ecco dunque che è nata l’idea di uno scambio: M’Bala Nzola potrebbe essere un’occasione per i rossoblù, che possono giocarsi le carte Destro e Agudelo, apprezzati dallo Spezia.
L’interesse dei bianconeri per i 2 genoani non è una novità. Il nome dell’attaccante italiano era già stato discusso tra i due club, mentre per Agudelo sarebbe un ritorno: allo Spezia ritroverebbe l’allenatore che l’ha fatto esordire in Serie A, Thiago Motta.
22 anni, Agudelo la scorsa stagione sotto la guida di Italiano è sceso in campo 29 volte. Insieme a lui, c’era M’Bala Nzola, protagonista con 11 gol in 25 partite in Serie A. Stesso score per Mattia Destro: sono 11 le reti messe a segno, con 4 presenze in più per un totale di 29.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…