“Futuro? Parlerò con la Juventus e poi decideremo insieme”. Lo diceva Rolando Mandragora giusto qualche giorno fa, direttamente dal ritiro della Nazionale a Coverciano. Poi l’interesse del Cagliari, infine la notizia di questi minuti. In Lega, infatti, sta andando in scena un incontro fra il Presidente del Genoa Preziosi e l’amministratore delegato della Juventus Marotta. Sul piatto, ovviamente, il centrocampista classe 1997, in cerca di riscatto dopo la delusione di Crotone. Forte, dunque, la volontà da parte del numero uno rossoblu di riportare a casa Mandragora, cresciuto con i colori del Genoa con cui ha anche esordito fra i grandi nella stagione 20142015.
37 presenze per lui in questa stagione, condite da due gol e un assist. Un rendimento convincente, quanto basta per farsi notare dal neo ct azzurro Roberto Mancini, che lo convoca per la prima volta con la Nazionale maggiore. Adesso tanta voglia di ripartire e di mettersi alle spalle le lacrime versate al San Paolo dopo la retrocessione del Crotone. Dal Genoa al… Genoa, per un cerchio che potrebbe chiudersi dopo quattro anni
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…