Manca l’ufficialità, ma l’esperienza di Thiago Motta sulla panchina del Genoa è ormai giunta al capolinea. La pensante sconfitta contro l'Inter ha segnato il destino di Motta, con la società rossoblù ora al lavoro per trovare il sostituto che risollevi un Grifone scivolato all’ultimo posto in classifica: due i nomi in corsa per il dopo Motta, con Diego Lopez da una parte e il terzo ritorno di Davide Ballardini dall’altra.
Un’idea quella di affidare nuovamente la panchina rossoblu al Balla che col passare delle ore avanza sempre di più, con le parti al lavoro per cercare un accordo nonostante le difficoltà nei rapporti, dopo i tanti addii del passato (con l'ex allenatore rossoblu contatti anche in mattinata).
Riflessione in casa Genoa che continua quindi, col Presidente Preziosi che incontrerà in queste ore anche l'ex allenatore di Cagliari e Bologna rientrato in Italia per discutere un eventuale ritorno in serie A. Poi per Preziosi sarà tempo di decidere, di fare la scelta giusta per salvare il Genoa.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…