Manca l’ufficialità, ma l’esperienza di Thiago Motta sulla panchina del Genoa è ormai giunta al capolinea. La pensante sconfitta contro l'Inter ha segnato il destino di Motta, con la società rossoblù ora al lavoro per trovare il sostituto che risollevi un Grifone scivolato all’ultimo posto in classifica: due i nomi in corsa per il dopo Motta, con Diego Lopez da una parte e il terzo ritorno di Davide Ballardini dall’altra.
Un’idea quella di affidare nuovamente la panchina rossoblu al Balla che col passare delle ore avanza sempre di più, con le parti al lavoro per cercare un accordo nonostante le difficoltà nei rapporti, dopo i tanti addii del passato (con l'ex allenatore rossoblu contatti anche in mattinata).
Riflessione in casa Genoa che continua quindi, col Presidente Preziosi che incontrerà in queste ore anche l'ex allenatore di Cagliari e Bologna rientrato in Italia per discutere un eventuale ritorno in serie A. Poi per Preziosi sarà tempo di decidere, di fare la scelta giusta per salvare il Genoa.
Acquisto a centrocampo per la Lazio dopo la cessione di Guendouzi: Taylor è arrivato a…
Le parole di Massimiliano Allegri prima della partita tra il suo Milan e il Genoa,…
VAR protagonista nel finale di partita tra Cremonese e Cagliari: cosa è successo allo Zini…
L'eroe del Cagliari nella serata dello Zini è Yael Trepy. Chi è l'attaccante francese alla…
Ufficiale il rinnovo di Adam Marusic con la Lazio fino al 30 giugno 2028, con…
Le scelte di Allegri e De Rossi sui 22 titolari che scenderanno in campo per…