Dopo l’accordo raggiunto negli scorsi giorni, Roberto Piccoli è pronto a trasferirsi al Genoa per iniziare una nuova avventura in prestito. Domani, infatti, sosterrà le visite mediche per il suo nuovo club. I rossoblù hanno battuto la concorrenza della Sampdoria.
Dopo una lunga trattativa, intervallata anche dall’inserimento dei rivali blucerchiati, l’attaccante dell’Atalanta è finalmente pronto a trasferirsi nuovamente in Liguria dopo l’esperienza allo Spezia della scorsa stagione.
L’attaccante classe 2001 in questa stagione ha totalizzato 12 presenze in Serie A, segnando un gol alla prima giornata contro il Torino. Nella scorsa annata, ha giocato in prestito allo Spezia di Italiano, segnando 5 reti in 20 apparizioni in campionato. Ora Piccoli è pronto a vivere una nuova esperienza, sotto la guida di Alexander Blessin.
Inoltre, il Genoa ha chiuso anche per il trasferimento di Nadiem Amiri, trequartista classe 1996 in arrivo dal Bayer Leverkusen, che fin qui tra Bundesliga ed Europa League ha segnato due reti e fornito due assist.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…