Categories: Calciomercato

Genoa, Perinetti: “Kouamé? Settimana prossima può essere decisiva”

“Kouamé tra Everton e Napoli? Innanzitutto, nessuno lascia Genova a gennaio. Poi, magari, c’è qualcuno che vuole bruciare la concorrenza per il futuro”. Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha parlato a Radio CRC del mercato dei rossoblù, concentrandosi soprattutto sui tre talenti in vetrina, ossia Kouamé, Piatek e Romero. “Col Napoli c’è stato un colloquio. Il rapporto con Giuntoli è buono. Settimana prossima decisiva? I collaboratori sono qua. In settimana ci sarà un ulteriore contatto- L’Everton? Ci sono almeno un paio di squadre della Premier League sul giocatore, che spesso vengono ad osservarlo. Col Napoli si parla solo di Kouame? Per ora l’argomento è questo. Qualcuno del Napoli in prestito al Genoa? È difficile prendere giocatori dal Napoli: sono fortissimi, poi vedremo. Rog? Qualunque giocatore del Napoli starebbe bene nella rosa del Genoa”.

“Guardo Kouamé e Piatek e sono contento di averli entrambi. Sono contento di averne tre così forti, con Romero. Se è attenzionato dalla Juve? Termine azzeccato. È un giocatore di vent’anni che ha debuttato contro Ronaldo e ha fatto bene. Trovare uno che sa fare il difensore è molto raro. Kouamé forte di testa? È vero. Ha grande forza ed è molto veloce. Vedere questi tre ragazzi che hanno avuto questo tipo di impatto con la Serie A fa veramente piacere. Piatek? Il presidente Preziosi quando l’ha visto si è impressiono subito. Il presidente fu molto bravo nell’immediatezza. Il Genoa l’ha preso nel giro di pochi giorni, altrimenti sarebbe stato difficile acquistarlo”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Vieri: “Pio Esposito? Lasciamolo tranquillo. I paragoni sono senza senso”

Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…

2 ore ago

Samuel: “Dybala e Soulé con l’Argentina? Non chiudiamo la porta a nessuno. Paz è il futuro”

Dalla Nazionale argentina, passando per Chivu fino ai giocatori dell'Albiceleste: le parole di Walter Samuel…

3 ore ago

Toni: “Allegri è un mago. Italia? Non siamo più scarsi delle squadre che dobbiamo affrontare”

Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…

3 ore ago

Inter Miami, Messi si qualifica per la finale di MLS

L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…

3 ore ago

Lecce-Torino, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali per la sfida delle 12.30 tra Lecce e Torino. Ad aprire la…

4 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Pisa

Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…

4 ore ago