Cambiera maglia Andrea Masiello, arrivato all'Atalanta nel luglio del 2011. Il centrale classe 1986, che a febbraio festeggerà 34 anni, ha giocato solo 823' fin qui fra campionato e Coppa Italia. Insomma, lo spazio è sempre meno, di qui la necessità di una nuova sfida. Nelle ultime ore la Sampdoria ha chiesto il giocatore. Se l'affare Tonelli non dovesse sbloccarsi, allora la trattativa per il calciatore dell’Atalanta potrebbe decollare.
Ma sarà derby di mercato, perchè nel frattempo si è inserito anche il Genoa che ha offerto all'Atalanta 2 milioni di euro trovando l'accordo con i nerazzurri (che darebbero priorità al Genoa per il fatto che acquisterebbe il giocatore a titolo definitivo). Domani l'agente del giocatore vedrà il Genoa per definire il ritorno (Masiello ha giocato in rossoblù dal 2007 al 2008).
Si lavora per portare Parigini già adesso e per questo si stanno valutando alcune contropartite da dare al Torino. Ma c’è idea anche per Iago Falque su cui è forte la SPAL.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…