Verona, Roma, Torino e ora… Genoa: Juan Manuel Iturbe è pronto a tornare in Italia, a due anni e mezzo di distanza dalla sua ultima esperienza con la maglia granata. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, a confermarlo è lo stesso attaccante argentino tramite il proprio profilo Instagram, dove ha pubblicato una foto che lo ritrae in aereo pronto a raggiungere l'Italia. Arriverà infatti nella giornata di oggi, prima di svolgere le visite mediche in programma domani e definire gli ultimi dettagli che gli permetteranno di diventare un calciatore del Genoa.
Un matrimonio che era evidentemente nel destino di Iturbe, vicino più volte in passato a vestire la maglia del Genoa. Il presidente Preziosi lo aveva già praticamente preso nell'estate 2015, con il DS della Roma Sabatini che fece dietrofront all'ultimo momento, scusandosi pubblicamente con il presidente rossoblù: 5 anni dopo Iturbe è pronto a ripartire proprio dal Genoa.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…