Hernani è un nuovo giocatore del Genoa. Ad annunciarlo è lo stesso club rossoblù che, tramite un comunicato ufficiale, rende noto di aver trovato l’accordo con il Parma sulla base di un prestito gratuito con obbligo di riscatto nel 2022 fissato a 4 milioni di euro con l’aggiunta di un bonus da 1,5 milioni.
All’atto della firma, presenti i suoi agenti Gilvan e Petrin, oltre all’intermediario Valerio Giuffrida (foto in basso). Al giocatore un ingaggio di 1,3 milioni di euro.
Il brasiliano, già in città da giorni dopo aver sostenuto le visite mediche al “Baluardo” di Genova, è dunque un giocatore rossoblù, grazie soprattutto alla volontà da parte dello stesso Hernani di voler continuare la sua crescita professionale in Serie A.
Nonostante gli interessamenti da parte di Galatasaray e Gremio, Hernani è stato sin da subito fermo sulle sue posizioni: no ad una possibile destinazione estera, per il nuovo centrocampista del Genoa fondamentale l’intenzione di continuare a giocare in Italia dopo l’ottima stagione a Parma.
Nonostante la retrocessione del Parma, Hernani è stato una delle poche note liete della squadra prima di Miccoli e poi di D’Aversa. Sette le reti realizzate nello scorso campionato, oltre e tre assist per il centrocampista brasiliano.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…