Il Genoa ha trovato il difensore: si tratta di Giorgio Cittadini, difensore centrale classe 2002 di proprietà dell’Atalanta, ma che ha vestito la maglia del Monza in quest’inizio di stagione.
Dopo gli arrivi di Djed Spence ed Emil Bohinen, i rossoblù continuano a muoversi sul mercato per rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione. A Monza dallo scorso 4 luglio, il ventunenne ha collezionato solo una presenza con i brianzoli e punta a rilanciarsi con il Genoa. Cittadini arriverà in prestito, ma il suo ingaggio da parte del Genoa potrebbe metterne a rischio un altro.
L’arrivo di Cittadini potrebbe infatti complicare quello di Ostigard dal Napoli. L’intenzione del norvegese è quella di rispettare l’impegno preso con il Genoa, alla ricerca di un difensore dopo la partenza di Dragusin, ma i rossoblù potrebbero non averne più bisogno visto l’arrivo di Cittadini.
Fin qui Ostigard è sceso in campo 19 volte in stagione con la maglia del Napoli tra campionato, Champions League, Supercoppa e Coppa Italia, trovando anche due volte la via del gol.
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…