Categories: Calciomercato

Genoa, Cancellieri resta il nome per il post Gudmundsson

Sempre più probabile una rivoluzione in attacco per il Genoa. I rossoblù sono pronti a cambiare, con Mateo Retegui che vestirà la maglia dell’Atalanta,continua anche la trattativa con la Fiorentina per la cessione di Albert Gudmundsson, che però non si chiuderà se contestualmente non verrà trovato un sostituto. Nelle ultime ore sta continuando il forte pressing per Matteo Cancellieri della Lazio.

Genoa, la stagione di Cancellieri

Nel corso dell’ultimo campionato, Cancellieri è stato uno dei giocatori più utilizzati dal club toscano. In 36 partite disputate, l’ala destra ha collezionato 4 gol e 3 assist alla sua terza stagione in Serie A, dopo le esperienze con con le maglie di Hellas Verona e Lazio. 

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Il “Fattore McTominay” ancora decisivo: il Napoli batte il Qarabag nel ricordo di Maradona

Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…

2 ore ago

Juventus, Spalletti: “Ci meritiamo questa vittoria. Dobbiamo crescere dal punto di vista fisico e mentale”

Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…

3 ore ago

Conte: “Serata speciale per Napoli e i napoletani, c’era una bella energia”

Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…

3 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

3 ore ago

Un figlio di Napoli per il Napoli: Antonio Vergara debutta in Champions League

Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…

3 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia sale al terzo posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

3 ore ago