Davide Biraschi lascia il Genoa e si trasferisce a titolo definitivo in Turchia, al Karagümrük. Prevista in giornata la risoluzione con il Genoa. Stessa destinazione per Güven Yalcin, che però raggiunge la Super Lig con la formula del prestito secco.
Per Biraschi, classe 1994, si tratterà di un ritorno: il difensore aveva già giocato al Karagümrük un anno e mezzo, dalla sessione invernale del 2021-2022 all’estate 2023. Nell’ultima annata era stato allenato da Andrea Pirlo, prima della separazione fra l’attuale allenatore della Sampdoria e il club turco. Per lui un totale di quarantotto presenze, con anche due gol e due assist, fra tutte le competizioni. Firmerà un contratto di un anno. In giornata è prevista la risoluzione del contratto con il Genoa. Domenica invece il giocatore sarà in Turchia per firmare con il club.
Güven Yalcin, attaccante turco classe 1999, è arrivato in Italia nel 2022 dal Besiktas. Per lui 25 presenze e un assist nella stagione 2022-2023, quella della promozione in Serie A. Nessuna apparizione fino a questo momento nell’annata in corso.
Le parole del presidente del Milan in seguito all'Assemblea degli Azionisti Nel pomeriggio di oggi,…
Daniele Galloppa (Credit: Martina Cutrona) Le parole in conferenza stampa di Daniele Galloppa in vista…
Alle battute finali l'accordo tra Genoa e De Rossi per la panchina rossoblù Daniele De…
Le ultime sulle condizioni di Hakimi dopo l'infortunio alla caviglia contro il Bayern Monaco Arriva…
Antonio Candreva entra nello staff tecnico dell'Italia u15 di Enrico Battisti Nuova avventura lavorativa per…
Matthias Verreth (imago) Le prime parole di Matthias Verreth in conferenza stampa alla vigilia di…