Dopo la presenza del fratello a Marassi per la gara di Coppa Italia contro il Perugia, il Genoa continua a trattare per l’arrivo di Nabil Bentaleb.
Il trequartista classe 1994 è svincolato e potrebbe proseguire la carriera in Serie A dopo l’esperienza allo Schalke 04.
Sciolti i dubbi sulla tenuta comportamentale del giocatore da parte del Genoa, ora le parti continuano a trattare. Il giocatore vuole un biennale con opzione per il terzo, mentre la società rossoblù vuole chiudere con un contratto di un anno con opzione per il secondo. L’algerino è in città e nelle prossime ore potrebbe sottoporsi alle visite mediche di rito.
Cresciuto nelle giovanili del Tottenham, squadra con la quale ha esordito in Premier, Bentaleb non è mai riuscito ad imporsi a causa anche delle tante critiche ricevute dai tifosi degli Spurs. Passato allo Schalke vive la sua esperienza migliore in termini di presenze e gol detenendo tuttora il record di reti segnate su rigore con la maglia dei tedeschi: 14 su 14.
Dopo l’ufficialità del rinnovo di Pandev e in attesa di Bentaleb, la società rossoblù nelle prossime ore annuncerà anche gli acquisti di Vasquez dai Pumas e di Lammers dall’Atalanta. Oltre a quello di Davide Ballardini fino al 2023.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…
Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…
Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…