L’arrivo di Gaston Pereiro, ma non solo. Il Genoa, visti i tanti infortuni, continua a pensare a come rinforzarsi in vista delle prossime gare, ricorrendo al mercato degli svincolati in attesa della sessione di trasferimenti di gennaio. Il nome per l’attacco è quello di Mario Balotelli, idea messa in stand by fino alla partita col Bologna
Super Mario e il Genoa, da suggestione ad idea concreta, che dovrà però attendere qualche giorno ancora per capire se potrà diventare realtà. Valutato come possibile rinforzo in attacco per il Genoa di Gilardino, alla luce degli stop per infortunio di EKuban e Vitinha, la società ha deciso di congelare l’operazione per portare Balotelli a Genova, rimandando ogni decisione alle ore successive alla gara di sabato con il Bologna. Serviranno riflessioni ulteriori, che non saranno però legate all’aspetto economico dell’operazione: l’ad Blazquez e l’area amministrativa del club hanno già infatti dato l’ok all’eventuale arrivo dell’ex City a Genova.
Tantomeno servirà ragionare sulla qualità tecnica del giocatore, mai messa in discussione, con l’attaccante che dopo aver dato la disponibilità alla destinazione Genoa continua ora ad allenarsi per farsi trovare pronto in caso di chiamata. A necessitare di più tempo per la scelta definitiva, le riflessioni sui tempi di inserimento del giocatore, visto in campionato in corso e gli impegni ravvicinati.
Valutazioni rimandate a dopo la gara col Bologna, che sabato vedrà i ragazzi di Gilardino tornare a giocare davanti ai propri tifosi, domani attesi a Pegli per caricare la squadra in vista dell’importante sfida del Ferraris.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
I commenti di Roberto Murgita nell'intervista post Sassuolo-Genoa, valida per la decima giornata di Serie…
Le parole del direttore sportivo biancoceleste prima del match contro il Cagliari che chiuderà la…