Dopo i tentativi delle scorse ore e l’ottimismo iniziale, il Cagliari adesso ha anche chiuso l’operazione Gianluca Gaetano con il Napoli. Il calciatore è arrivato in Sardegna in prestito secco. Depositato il contratto e pubblicato il comunicato ufficiale.
I sardi hanno quindi chiuso per l’arrivo di Gianluca Gaetano del Napoli. Operazione in prestito secco e deposito del contratto arrivato in extremis. Il comunicato: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Gaetano che si trasferisce dal Napoli in prestito sino al termine della stagione sportiva 2023-24”.
Durante quest’annata il classe 1997 ha collezionato tredici presenze tra Serie A, Coppa Italia, Supercoppa e Champions League.
Alla ricerca di diversi rinforzi tra centrocampo e attacco, il club sardo non ha invece ancora ricevuto la via libera dalla Fiorentina per il prestito di Antonin Barak e per questo sta spigendo per un altro profilo che però non esclude l’arrivo del centrocampista ceco.
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…
Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da "record" Poco più…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…
Andrea Cambiaso è intervenuto a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bodø Glimt.…