Per la salvezza è necessaria una rivoluzione. Il Frosinone ha appena cambiato allenatore e adesso si prepara a modificare la rosa a disposizione di Baroni per cercare di fare l’impresa. Prima degli arrivi è però necessario sfoltire la rosa e sono tre in questo momento gli indiziati principali a lasciare la squadra: Soddimo, Perica e Ardaiz.
Il primo (10 presenze ma nessun gol) è in trattativa per un trasferimento alla Ternana, il cui futuro dell’allenatore Gigi Di Canio è però in discussione da qualche giorno. Come riferito da Emanuele Baiocchini su Sky Sport, il discorso è avviato, con gli umbri intenzionati a chiudere per l’attaccante. Ma la trattativa non è ancora in dirittura d’arrivo.
Come non la è quella per Perica al Guingamp. Anzi, si è proprio fermata. L’attaccante ex Udinese (che ha giocato 7 partite senza però segnare) ha rifiutato la proposta di trasferimento in Francia. Resta invece in piedi la trattativa tra Ardaiz e il Betis: il giovanissimo attaccante uruguaiano classe ’99, in prestito dal Chiasso, potrebbe trasferirsi in Spagna il prossimo gennaio.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…