Rinforzo in difesa per Eusebio Di Francesco. Simone Romagnoli è un nuovo giocatore del Frosinone. Ad annunciarlo è stata la stessa società giallazzurra con un comunicato sul proprio canale ufficiale.
“Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Unione Sportiva Lecce per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Simone Romagnoli. Il difensore classe 1990 arriva a titolo definitivo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2025”, questo il comunicato del club giallazzurro.
Sul difensore si era registrato un forte interese del club giallazzurro nella giornata di lunedì 24 luglio, e in serata è arrivata la chiusura. Il Frosinone era alla ricerca di un difensore centrale dopo la partenza di Lucioni.
Nell’ultima stagione il difensore classe 1990 è sceso in campo anche con il Parma, in cui ha totalizzato 7 presenze tra Serie B e Coppa Italia. 7 le presenze anche con i colori del Lecce, nel campionato di Serie A, ma in cui è sceso in campo per soli 161 minuti.
Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…
Le formazioni ufficiali della sfida di venerdì 28 novembre alle ore 20:45 tra il Como…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…