Matija Popovic ha svolto le visite mediche con il Napoli, a Villa Stuart, in mattinata. L’operazione, in sinergia con il Frosinone, sembrava definita. E invece, dopo la trattativa saltata con il Milan, è in arrivo un altro colpo di scena: l’attaccante serbo, classe 2006, non andrà in prestito per sei mesi al club gialloblù. Per questo motivo, il contratto con il Napoli non è stato ancora firmato.
Il Napoli non può accoglierlo già ora per mancanza di uno slot da extracomunitario. Serve dunque un club con cui chiudere l’accordo in sinergia.
Ma… allo stesso modo il Frosinone, che inizialmente aveva aperto, non ha questo posto da extra: i gialloblù, ammettendo l’errore, si sono resi conto di non poter tesserare il giocatore serbo.
Sul tavolo ora resta la possibilità Monza: i brianzoli hanno 3 slot liberi perché dopo la promozione in Serie A non li hanno occupati. Possono dunque fare l’operazione, che ora aspettano di concordare con il Napoli e con l’entourage del giocatore. La squadra di Palladino può essere una soluzione per risolvere l’intrigo Popovic, che prosegue, anche a un passo dalla firma.
Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…
Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…
Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…
Le possibili scelte di Chivu in vista della decima giornata di Serie A L'Inter è…
Le ultime notizie dall'allenamento della squadra nerazzurra in vista del match di domenica 2 novembre…
Patrick Vieira, allenatore del Genoa (Imago) Giornata decisiva in casa Genoa per il futuro di…