Il calciomercato in Italia è finito per tutti ma non per due squadre. Si tratta di Foggia e Bisceglie, che possono continuare nelle loro trattative anche se la sessione, a livello nazionale, si è conclusa lunedì 5 ottobre.
I due club, che militano nel Girone C della Serie C, potranno continuare i loro affari fino alle ore 20 del prossimo 12 ottobre. Il loro campionato, infatti, inizierà più tardi poichè hanno preso il posto di Bitonto e Picerno. Per questo non sono ancora mai scese in campo, quando invece il girone – per alcune squadre – ha già visto disputare le prime due giornate.
Il Consiglio Federale del 15 settembre scorso aveva così deliberato dopo il caos Picerno-Bitonto: a seguito dell’illecito sportivo contestato alle due società per la gara del 5 maggio 2019, la Serie C ha deciso di riempire con Foggia e Bisceglie i due posti vacanti.
Il Foggia ha così sfruttato la mancata promozione del Bitonto, penalizzato di 5 punti e quindi sceso al secondo posto della graduatoria del Girone H di Serie D 2019-2020, mentre il Bisceglie è stato riammesso dopo la retrocessione del Picerno all’ultimo posto della classifica del Girone C di Serie C 2019-2020.
E quindi il Foggia continua a rinforzarsi. Trattativa in corso per il difensore Scrosta della Fermana. Cercato anche Hamlili del Bari, che però non ha dato al momento grande apertura.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…