Dopo aver accolto Faraoni dal Verona, la Fiorentina continua a muoversi sul mercato per rinforzarsi in attacco. Il nome caldo per quanto riguarda l’attaccante esterno rimane quello di Ruben Vargas dell’Augsburg.
In giornata ci sono stati contatti continui per Vargas, che è e resta l’obiettivo come attaccante esterno della Fiorentina. Si sta cercando l’accordo fra tutte le parti in causa per cercare di portare il prima possibile Vargas a Firenze.
In uscita si è riaperta la cessione di Brekalo, ma non alla Dinamo Zagabria, visto che la trattativa è saltata ieri, bensì all’Olympiacos.
Il club greco infatti oggi ha mosso i primi passi per cercare di arrivare all’attaccante in prestito.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…