Non è finita finché non è finita. E’ così, anche nel caso di Nikola Kalinic. Il giocatore alla stampa croata aveva escluso un suo trasferimento in Cina, ma tutto può ancora succedere. L’intermediario Ramadani e l’agente del giocatore Erceg sono in viaggio verso Firenze, dove incontreranno l’attaccante croato e ceneranno con lui. Sarà il confronto decisivo.
Kalinic non ha ancora deciso il proprio futuro, nonostante le dichiarazioni rilasciate. L’offerta del Tianjin, per quanto alta, non è stata ritenuta sufficiente dal calciatore per lasciare la Fiorentina. La situazione potrebbe aprire ad un nuovo rilancio dei cinesi. Ramadani ed Erceg, comunque, stanno mantenendo i contatti con Cannavaro, che attende la risposta definitiva. Come la Fiorentina, che non ha intenzione di cambiare idea: Kalinic non è in vendita e soltanto la sua volontà di trasferimento potrebbe far cambiare gli scenari per il futuro, vista la clausola imposta dal club italiano.
La probabile formazione e le possibili scelte di Italiano per la gara con la Fiorentina,…
La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri per la gara contro il Lecce,…
La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 21esima giornata contro il Bologna. …
Le possibili scelte di Gasperini per Torino-Roma L'obiettivo della Roma è uno solo: vincere per…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 18 gennaio…
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…