Categories: Calciomercato

Fiorentina: su Maleh c’è lo Spezia

Lo Spezia ha messo gli occhi su Youssef Maleh.

Il giocatore della Fiorentina è finito nel mirino del club ligure che lo vorrebbe in prestito.

 

 

Dopo una bella stagione con il Venezia, chiusa con la promozione in Serie A, Youssef Maleh è passato alla Fiorentina (che lo aveva comprato nel gennaio 2021 prima di restituirlo in prestito di sei mesi al Venezia). In viola, Maleh ha svolto tutto il ritiro prestagione comprese le due settimane a Moena ma non è ancora sicuro che giochi il prossimo campionato in maglia viola. 

 

 

Ma il rischio di non partire spesso titolare in maglia viola potrebbe essere determinante per le scelte sul suo futuro: a maggior ragione se un club come lo Spezia ha mostrato interesse e vorrebbe acquistarlo con la formula del prestito

 

 

Nelle prossime ore, Spezia e Fiorentina si aggiorneranno. Per Maleh si tratterebbe di un’esperienza in un club che comunque disputa la Serie A e che potrebbe garantirgli più minutaggio. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

1 ora ago

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

1 ora ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

A 18 anni ha già esordito in Europa e ha sfidato l’Italia: Inter, chi è Mlacic

Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…

1 ora ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…

2 ore ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

2 ore ago