Dopo l’acquisto di Faraoni dal Verona, il prossimo obiettivo di mercato della Fiorentina è prendere un esterno d’attacco. La scelta è sempre fra Brian Rodríguez dell’America e Ruben Vargas dell’Augsburg.
Per quanto riguarda Rodríguez, la richiesta dell’America per cederlo è scesa a 8 milioni. Classe 2000, l’attaccante uruguaiano ha collezionato 4 gol e 1 assist nella Liga di Apertura messicana.
L’operazione per Vargas invece si può chiudere a 7 milioni. Svizzero classe 1998, quest’anno ha realizzato 1 gol e 1 assist in 17 presenze fra Bundesliga e Coppa DFB. La società deciderà nelle prossime ore su chi andare a stringere definitivamente, sempre che non arrivino entrambi in caso di cessione di Ikoné e Brekalo.
Per l’attacco, infatti, ci sono stati dei contatti con la Roma per un possibile scambio Belotti-Ikoné. De Rossi vuole un attaccante esterno in più e Ikoné risponderebbe alle caratteristiche richieste. Belotti invece potrebbe forse risolvere il problema della prima punta a Firenze, garantendo quei gol che non sono arrivati finora. Ipotesi di scambio non facile, ma le parti sono a lavoro per cercare di trovare la quadra.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…