Categories: Calciomercato

Fiorentina, domani nuova offerta del Marsiglia per Lirola

Nella giornata di domani il Marsiglia avanzerà un’altra offerta alla Fiorentina per il ritorno Pol Lirola. Il terzino spagnolo potrebbe tornare quindi in Ligue 1, dove ha già giocato con la maglia dell’OM da gennaio a maggio 2021, sempre in prestito dai viola. 

Ora il club francese punta all’acquisto a titolo definitivo. Il club di Commisso chiede 13 milioni e nell’ultimo round di trattative il Marsiglia era arrivato a 12.

Offerta per chiudere

Domani si punta a chiudere per il prezzo del cartellino, poi si penserà anche alle solidarity payment, un premio solidarietà, che corrisponde al 5%, da dare ai club che l’hanno formato. La Fiorentina si aspetta che venga pagato anche questo contributo.

Addio all’Italia dopo 7 anni

Arrivato dal Sassuolo per 11 milioni nel settembre del 2020, direbbe addio alla Fiorentina dopo due stagioni, dopo aver giocato ben 52 partite e aver segnato un solo gol.

Nonostante l’interesse dell’Atalanta, Pol Lirola è sempre più vicino a tornare in Costa Azzurra, dove negli ultimi sei mesi ha aiutato la squadra a raggiungere il quinto posto con 19 presenze e 2 reti in campionato. Lascerebbe l’Italia, dopo sette lunghi anni in cui ha vestito le maglie di Juventus, Sassuolo e Fiorentina. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

1 ora ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

1 ora ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

1 ora ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

1 ora ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

1 ora ago