Categories: Calciomercato

Fiorentina, dirigenti a Milano: il punto sulle trattative in corso

Fiorentina letteralmente scatenata sul mercato. Giornata importante quella di oggi per la società viola, con i dirigenti presenti a Milano e impegnati su diversi fronti. Per il settore offensivo è fatta per l'arrivo dal Genoa di Christian Kouamè. L'attaccante ivoriano è in arrivo in questi minuti nelle sedi milanesi del calciomercato dove incontrerà i dirigenti viola per apporre la propria firma sul contratto che lo legherà al suo nuovo club.

Fiorentina intenzionata però a puntellare tutte le varie zone del campo in questo mercato e per il centrocampo si punta sempre forte su Alfred Duncan: la trattativa per il ghanese è al momento in uno stato di attesa, con i viola che attendono l'ok definitivo del Sassuolo, nonostante le resistenze di De Zerbi in caso di mancato arrivo in neroverde di Caprari (gli ultimi aggiornamenti).

Per giugno è stata invece raggiunto da diverse settimane l'accordo con Sofyan Amrabat. Come detto in precedenza, resta da trovare l'intesa con il Verona ma al momento la Fiorentina si trova in pole position per portare a casa il centrocampista marocchino.

Attacco, centrocampo ma anche difesa e qui la Fiorentina si muove su due obiettivi. E' stato raggiunto l'accordo con la Spal per Igor, in una trattativa che coinvolgerà anche Valentin Eysseric, destinato a fare il percorso inverso rispetto al terzino brasiliano.

Trattativa questa che però non esclude quella con il Genoa per Domenico Criscito: i due club hanno trovato l'accordo, adesso la decisione spetta al capitano rossoblù che potrebbe interrompere così la sua seconda esperienza genoana, dopo solo un anno e mezzo dal suo ritorno.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter-Milan, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Inter-Milan, in programma a San Siro alle 20:45 Manca pochissimo al…

21 minuti ago

Gol annullato a Dia durante Lazio-Lecce: cosa è successo

Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…

33 minuti ago

Lotito: “Stadio vuoto? Non sono tifosi, ma gente che usa la Lazio per propri fini”

Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…

2 ore ago

Roma, Gasperini: “Io arrabbiato in panchina? Hanno fatto due errori grossolani”

Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…

2 ore ago

Isco rinnova con il Real Betis fino al 2028: è ufficiale

Isco estende il proprio contratto con il Real Betis fino a giugno 2028: è arrivata…

3 ore ago

Cremonese-Roma, Gasperini viene espulso per proteste

Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…

3 ore ago