La Fiorentina e Jonathan Ikoné sono sempre più vicini.
La trattativa tra la società viola e il Lille va avanti, ma ancora non è totalmente chiusa nei dettagli.
La Fiorentina vuole formalizzare velocemente per anticipare l’inserimento tardivo del Lipsia e va avanti con fiducia per chiudere a breve. I contatti tra le parti sono continui per mettere nero su bianco, per un’operazione da 15 milioni.
La Fiorentina aveva bloccato da tempo l’esterno francese e dopo il tentativo respinto dal Sassuolo per Berardi, il club di Commisso ha deciso di andare a definire per il talento classe 1998.
Cresciuto nelle giovanili del PSG, Ikoné veste la maglia del Lille dalla stagione 2018/2019 dopo essere passato per il Montpellier: in 144 presenze con la sua attuale squadra ha collezionato 16 gol. QUI il profilo completo di Jonathan Ikoné su Grandhotelcalciomercato.com
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…