La Fiorentina vuole un portiere affidabile tra i pali con la giusta esperienza in campo europei. Secondo Luca Cilli di Sky Sport, il club viola ha rimesso gli occhi su Kamil Grabara del Copenhagen dopo aver chiesto informazione sul ragazzo un mese fa.
Nuovi contatti in corso con i danesi per capire margini della trattativa in merito al polacco. Toscani più avanti delle altre squadre in corso per l’estremo difensore 24enne.
Portiere classe 1999, Kamil Grabara si è messo in grande mostra con il Copenhagen nella stagione 2022-2023. Cresciuto nel Ruch Chorzow, passa al Liverpool nel 2016 e ci rimarrà fino al 2019 nel settore giovanile.
Con il club inglese non esordirà mai in Prima Squadra e la sua esperienza nel calcio dei grandi avverrà all’Aarhus, in Danimarca, per due anni. Nel mezzo un anno in Championship nel 2019 con l’Huddelsfield Town.
Nel 2021 passa al Copenhagen dove ha collezionato 30 presenze nelle due stagioni di cui 8 nel 2023. Ha esordito nel 2022 nella Nazionale della Polonia in Nations League nel 2-1 contro il Galles.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…