Calvert-Lewin, attaccante Everton (IMAGO)
La Fiorentina è sull’attaccante dell’Everton Dominic Calvert-Lewin: il giocatore è in scadenza a giugno 2025
Si avvicina sempre di più la sessione di calciomercato di gennaio 2025 che si aprirà ufficialmente il 2 gennaio 2025 e si chiuderà alla mezzanotte del 3 febbraio.
Alcuni club, però, si stanno già muovendo per rinforzarsi come per esempio la Fiorentina. I viola, infatti, sono sull’attaccante dell’Everton Dominic Calvert-Lewin.
Il centravanti inglese è in scadenza con il club di Liverpool a giugno 2025 e l’operazione che lo porterebbe in viola si può provare già per gennaio.
In questa stagione Calvert Lewin ha preso parte a 15 partite di Premier League con l’Everton in cui è riuscito a collezionato 2 reti e 1 assist. La scorsa stagione, invece, in 32 match è riuscito a segnare 7 gol e fornire 2 assist.
Il classe 1997 è all’Everton dalla stagione 2016/2017 e n questi anni la punta centrale inglese è stato allenato anche da Carlo Ancelotti. Sotto la guida dell’attuale allenatore del Real Madrid è riuscito anche a guadagnarsi la qualificazione con l’Inghilterra nell’ottobre 2020.
Negli anni all’Everton Calvert-Lewin ha incontrato anche un calciatore che ritroverebbe nella Fiorentina, Moise Kean. L’attuale centravanti viola, infatti, ha giocato con i toffees nel 2021.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…