Con Vlahovic sempre più vicino alla Juventus, la Fiorentina ha individuato in Arthur Cabral del Basilea l’obiettivo principale per l’attacco.
La Fiorentina ha presentato un’offerta da 14 milioni più di 2 bonus per l’attaccante brasiliano, autore di 27 gol in 31 presenze stagionali. Il giocatore ha già dato la sua disponibilità al trasferimento a Firenze e adesso le parti sono a lavoro per trovare l’intesa definitiva per un accordo che lo legherebbe al club viola fino al 2027.
Una trattativa che vede coinvolto in primis il Basilea, ma anche il Palmeiras e il Cearà. Il club svizzero detiene il 70% del cartellino del classe 1998, il restante 30% corrisponde alle due società brasiliane che detengono una percentuale del 15%. Quindi, anche i due club brasiliani in cui ha giocato in precedenza Arthur andrebbero a beneficiare dal possibile trasferimento in viola.
La Fiorentina è quindi focalizzata sull’attaccante brasiliano del Basilea che fin qui ha vissuto una stagione di ottimo livello. Tra tutte le competizioni ha già segnato 27 gol in 31 partite, di cui 8 nelle qualificazioni alla Conference League e 5 nella competizione europea. Il giocatore vanta anche una convocazione dalla nazionale brasiliana, con cui era stato convocato la prima volta lo scorso ottobre.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…