Categories: Calciomercato

Fiorentina-Cabral, si tratta per un accordo fino al 2027

Con Vlahovic sempre più vicino alla Juventus, la Fiorentina ha individuato in Arthur Cabral del Basilea l’obiettivo principale per l’attacco. 

I dettagli

 La Fiorentina ha presentato un’offerta da 14 milioni più di 2 bonus per l’attaccante brasiliano, autore di 27 gol in 31 presenze stagionali. Il giocatore ha già dato la sua disponibilità al trasferimento a Firenze e adesso le parti sono a lavoro per trovare l’intesa definitiva per un accordo che lo legherebbe al club viola fino al 2027. 

 

 

Una trattativa che vede coinvolto in primis il Basilea, ma anche il Palmeiras e il Cearà. Il club svizzero detiene il 70% del cartellino del classe 1998, il restante 30% corrisponde alle due società brasiliane che detengono una percentuale del 15%. Quindi, anche i due club brasiliani in cui ha giocato in precedenza Arthur andrebbero a beneficiare dal possibile trasferimento in viola.

  

 

I numeri di Cabral

La Fiorentina è quindi focalizzata sull’attaccante brasiliano del Basilea che fin qui ha vissuto una stagione di ottimo livello. Tra tutte le competizioni ha già segnato 27 gol in 31 partite, di cui 8 nelle qualificazioni alla Conference League e 5 nella competizione europea. Il giocatore vanta anche una convocazione dalla nazionale brasiliana, con cui era stato convocato la prima volta lo scorso ottobre. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

4 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

4 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

4 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

4 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

4 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

4 ore ago