Il mercato della Fiorentina procede veloce, tanto quello legato ai calciatori (Chiesa su tutti)i quanto quello che riguarda i dirigenti. Fra questi potrebbe trovare posto Gabriel Omar Batistuta, contattato da Commisso che ne vorrebbe fare un pilastro societario della Viola che verrà. I primi contatti ci sono stati telefonicamente, negli ultimi giorni le parti si sono incontrate anche di persona: "Accetto solo se posso essere utile, altrimenti restiamo così come siamo" ha spiegato intanto l'ex bomber argentino.
Che in questo momento si trova proprio a Firenze. Qui è stato ricevuto dal Sindaco Dario Nardella, con il quale si è intrattenuto a pranzo per poi essere intercettato dai giornalisti presenti, compreso Sky Sport: "Sì, io e la società ci siamo visti ed è stato un incontro piacevole – ha spiegato – ma ancora non stiamo parlando di dettagli e ruoli. Spero di conoscere Commisso molto presto, anche io sono impaziente come lui". Poche battute, ma che dicono molto sulla volontà delle parti. Nelle prossime ore si scoprirà se riusciranno o meno a riunire le proprie strade.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…