La Fiorentina ha incontrato l’Arsenal per parlare di Dusan Vlahovic. Barone e Pradè sono stati a Londra nei giorni scorsi per capire le intenzioni dei Gunners.
La società inglese vorrebbe portarlo all’Emirates già a gennaio, facendo anche un sacrificio importante dal punto di vista economico: la richiesta dei viola parte da una base di 80 milioni e l’Arsenal sarebbe disposto ad arrivare a quella cifra con l’inserimento di alcuni bonus.
Ma se tra i club sembra poter esserci un’intesa iniziale, manca però quella con il giocatore e i suoi agenti con i quali per il momento c’è distanza. Segnale di come ci sia la volontà di aspettare per prendere in considerazione offerte più importanti, magari anche a giugno.
Una situazione che metterebbe in difficoltà la Fiorentina, che vorrebbe chiudere già a gennaio per programmare il futuro e trovare il prima possibile il sostituto. L’idea principale è sempre quella di Domenico Berardi, con il Sassuolo che comunque non farà sconti sul prezzo del cartellino.
Tre giornate di squalifica a Idrissa Gueye dopo lo scontro con Michael Keane Uno degli…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Radio CRC in vista del big…
Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…