Christian Kouame è ormai a un passo dal diventare il nuovo attaccante dell’Anderlecht. L’ivoriano e la Fiorentina hanno trovato l’accordo con la squdra belga per il prestito secco di un anno.
Sarà quindi un addio temporeano ai colori viola, che per il trasferimento di un anno ha trovato l’accordo per 1 milione di euro. Per lui sarà la prima esperienza “all’estero” dopo aver vestito le maglia di Sassuolo, Prato, Inter, Cittadella e Genoa.
A Firenze era arrivato nel gennaio del 2020 senza però riuscire a dimostrare il suo vero valore: in 43 presenze ha messo a segno solo 3 reti giocando un totale di 1459 minuti in tutte le competizioni.
Prima della Fiorentina, ha brillato soprattutto con le maglie di Cittadella e Genoa dopo aver segnato 7 volte nelle squadre Primavera di Sassuolo e Inter: con i veneti ha collezionato 63 presenze, 15 gol e 14 assist mentre con la squadra di Preziosi, che nel 2018 l’aveva pagato 6,35 milioni ha segnato solo 9 volte anche a causa della rottura del legamento crociato.
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…