Soprasso clamoroso su tutta la concorrenza: la Fiorentina è ora in pole position per arrivare ad Amrabat. Il centrocampista marocchino del Verona non ha infatti ancora dato il suo assenso al trasferimento al Napoli per giugno, con il club di De Laurentiis che aveva già trovato l'accordo per giugno 2020. Anche con i viola il trasferimento sarebbe a giugno (Amrabat non può trasferirsi in questa parentesi di calciomercato: in stagione ha giocato già anche con il Bruges) ma il giocatore sembra molto tentato dall'offerta di Commisso, davvero molto importante. Se il centrocampista dovesse dare il suo assenso, allora alla Fiorentina toccherà parlare con il Verona, per pareggiare, quantomeno, la proposta già accettata del Napoli (17-18 milioni di euro).
Intanto, l'agente di Amrabat ha parlato anche con l'Inter, che però si è chiamata fuori per il centrocampista. I nerazzurri stanno però valutando un altro profilo.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…