Il calciomercato femminile, entrato nel vivo qualche settimana fa, sta ora andando verso la chiusura. Con i ritiri al via, è ora tempo di uffucialità. I club puntano a rinforzare la rosa, finendo talvolta per stravorgerla. Nel mercato "in rosa" sono parechi i cambi di maglia ed è proprio questo il bello: con contratti – per la maggiore – a scadenza annuale, molte giocatrici cambiano aria ogni stagione, o quasi.
Negli ultimi giorni, tra i club protagonisti, figura certamente il Sassuolo: le neroverdi vogliono una stagione da protagoniste e stanno chiudendo ottimi colpi. In casa Inter è stato annunciato un grande acquisto dalla Francia, mentre la Florentia San Gimignano ha pescato in Svizzera. Annunciano nuove arrivate anche le toscane dell'Empoli e il Napoli, che così chiudono il proprio mercato.
In Serie B molte indiscrezioni, ma poche ufficialità. Domina, come al solito, l'Orobica, che da tre giorni a questa parte, ha ufficializzato (gli ultimi) quattro rinnovi. Gran colpo in casa Perugia (ieri ripescato dalla Serie C alla B), che vede arrivare un talento offensivo dal Napoli, neopromosso in A.
A cura di Luca Bendoni
Paulo Dybala e Leon Bailey convocati da Gasperini per Roma-Midtiylland in Europa League "Spero di…
Dalla vittoria del derby contro l'Inter agli obiettivi stagionali. Ecco le parole di Mattia Gabbia…
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il club ha avviato formalmente la procedura di liquidazione. La storia del Rimini potrebbe avere,…