Dieci presenze in stagione. Solamente tre da titolare. Nell'ultima giornata contro il Vicenza gli è stato preferito il giovane spagnolo Rodriguez. Tanti, troppi indizi che ormai fanno più di una prova: l'avventura di Filippo Falco a Lecce sembra essere arrivata al termine.
Il calciatore è tra i cedibili nel prossimo mercato di gennaio e come lo scorso settembre, l'attaccante tarantino spera di trovare l'occasione giusta per ritrovare la Serie A. Su di lui rimane vivo l'interesse del Parma (dove ritroverebbe Liverani) e del Benevento che deve risolvere la questione Iago Falque.
Una possibile cessione che era nell'aria da diverso tempo, visti i pochi minuti in campo soprattutto nelle ultime giornate. Tuttavia il Lecce potrebbe decidere di ritardare di qualche giorno la sua uscita visti gli infortuni dello stesso Rodriguez (problema muscolare coscia sinistra) e di Pettinari (forte lombalgia).
In attesa di sviluppi, Falco aspetta la sua nuova occasione. Magari ritrovando quella Serie A persa solo pochi mesi fa.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…