Il fallimento della Sambenedettese permette di aprire nuovi scenari sul calciomercato. C’è chi aspetta di capire se il titolo verrà riacquistato all’asta prima di liberarsi e perdere lo stipendio definitivamente, c’è chi invece aveva presentato la messa in mora e attende solo la ratifica finale dall’Arbitrato per diventare proprietario del proprio cartellino.
È il caso di Patrick Enrici, che all’interno della complicata stagione della squadra è stato una rivelazione.
Vent’anni, difensore centrale mancino, Enrici ha disputato 26 gare in campionato, di cui 19 da titolare. Sul giocatore, di recente, si sono mossi gli occhi della B (tra cui Pordenone, Perugia, Como e Ternana) e dell’alta Serie C.
La condizione di svincolato porterà a facilitare le trattative: sono molti i contatti avviati in queste settimane e di conseguenza le riflessioni sul futuro. L’ex Primavera del Torino, dopo un anno tra i professionisti, è pronto al primo grande salto di carriera che potrebbe avvenire con molto anticipo rispetto all’inizio della prossima stagione.
L'allenatore dell'Inter Cristian Chivu è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il…
La Roma affronta la Cremonese per tenere vivo il sogno scudetto. Ecco le parole di…
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro…
Il Parma accoglie Vicente Guaita. L'esperto portiere spagnolo rinforza la squadra di Carlos Cuesta dopo…
Il Capo Delegazione degli Azzurri analizza il momento e traccia una linea Schietto e mai…
Le scelte ufficiali di Runjaić e Italiano Terminata la sosta per le Nazionali, torna la…