Nella tarda mattinata di oggi, venerdì 17 giugno, l’Empoli ha ufficializzato il riscatto di due calciatori: si tratta di Liberato Cacace e Petar Stojanovic, adesso a tutti gli effetti di proprietà del club toscano.
Con una nota sul proprio sito, l’Empoli ha ufficializzato i riscatti di Liberato Cacace e Stojanovic. Di seguito, il comunicato del club toscano.
“Empoli Football Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di Liberato Giampaolo Cacace e Petar Stojanovic, rispettivamente dal Sint-Truiden e dalla Dinamo Zagabria, in seguito al verificarsi delle condizioni stabilite tra i Club al momento dell’acquisizione temporanea dei calciatori”.
Una buona prima stagione con la maglia dell’Empoli per Petar Stojanovic, arrivato la scorsa estate dalla Dinamo Zagabria. Erano abbastanza alte le aspettative sul terzino, puntualmente rispettate: per lui 35 presenze in stagione, trovando anche un gol e un assist. Per Liberato Cacace invece, una seconda parte di campionato da rivelazione, con 10 presenze in prima squadra per il classe 2000 nato in Nuova Zelanda.
L'Inter osserva con attenzione Gianluigi Donnarumma: il portiere del PSG può essere una possibilità concreta…
Appuntamento in programma col PSG per Kvaratskhelia: intanto si valuta Galeno come possibile sostituto, mentre…
La Juventus continua la ricerca di un difensore centrale: piace anche Didasi del Chelsea. Uno…
Due squadre sul centrocampista dell'Empoli Ci sono due squadre di Serie A su Tino…
Si cerca di raggiungere l'intesa per l'attaccante francese La Juventus, come vi stiamo raccontando da…
I rossoneri stanno puntando sul georgiano Il Milan non sta cercando solo un attaccante (Rashford…