L’Empoli è alla ricerca di un nuovo portiere per la prossima stagione. In quella passata, a difendere i pali azzurri si sono alternati Elia Caprile (che ha iniziato l’anno ma poi è stato costretto a stare fuori a lungo per un infortunio) ed Etrit Berisha.
Il primo è rientrato al Napoli, società proprietaria del suo cartellino, alla scadenza del prestito; il secondo è attualmente svincolato. Ecco perché i toscani sono alla ricerca di un nuovo numero uno.
Il primo nome individuato dal club è quello di Maarten Paes, portiere dalla doppia nazionalità – indonesiana e olandese – del Dallas in MLS. Ventisei anni (è un classe 1998), Paes è alto 1,92 metri; ha trascorso gran parte della carriera nei Paesi Bassi, tra NEC Nijmegen e Utrecht. Nell’attuale stagione ha disputato 24 partite. Operazione non facilissima, ma mercoledì 10 luglio ci sarà un incontro per capire le condizioni di un eventuale trasferimento.
Un altro candidato è Anthony Racioppi, portiere dello Young Boys. Svizzero, anche lui classe 1998, ha un passato in Ligue 1 tra Olympique Lione e Dijon. Nel curriculum, Racioppi ha anche cinque presenze nell’ultima edizione di Champions League, nella fase a gironi.
La probabile formazione del Napoli contro la Juventus, posticipo della 14esima giornata di Serie A…
La probabile formazione di Luciano Spalletti per il big match della 14ª giornata contro il…
L'allenatore del Napoli Antonio Conte non parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match contro…
Eric Garcia, difensore del Barcellona cresciuto nel vivaio, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con…
Tutte le designazioni arbitrali per la 14ª giornata di Serie A Archiviati anche gli ottavi…
I criteri del sorteggio in vista dei gironi del Mondiali 2026 in programma venerdì 5…