Federico Di Francesco sarà un nuovo giocatore dell’Empoli.
Il centrocampista della Spal, dopo aver sostenuto le visite mediche nelle scorse ore, sarà un nuovo giocatore di Andreazzoli: lunedì il giorno della firma. Percorso inverso invece per Kevin Piscopo e Giovanni Crociata che invece saranno nuovi giocatori della Spal.
Federico Di Francesco all’Empoli in prestito con diritto di riscatto, è questa la formula scelta dal club toscano e dalla Spal per la buona riuscita dell’affare. Kevin Piscopo e Giovanni Crociata invece lasciano l’Empoli e sposano il progetto ferrarese: anche per questa operazione di mercato, la formula è quella del prestito con diritto di riscatto.
Alla Spal dal 2019, Federico Di Francesco ha totalizzato 47 presenze e 6 reti complessive. Il classe 1994 riabbraccia la Serie A dopo due stagioni d’assenza. In carriera, per Di Francesco, sono 84 le apparizioni nel massimo campionato con un bottino di 9 gol.
Un rinforzo d’esperienza per Andreazzoli: la duttilità di Di Francesco potrà essere utile all’allenatore per alternare le proprie pedine nel cerchio di centrocampo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…