Patrick Cutrone e Sebastiano Luperto sono ufficialmente nuovi giocatori dell’Empoli.
Formula del prestito per entrambi, con l’attaccante che torna in Italia dopo l’esperienza al Wolverhampton e con il difensore che indossa nuovamente la maglia dei toscani dopo la stagione 2017-2018.
Patrick Cutrone arriva all’Empoli con la formula del prestito secco. Ad ufficializzare l’operazione già nel pomeriggio il deposito in Lega del contratto del classe 1998 che dunque torna in Serie A dopo le avventure con Fiorentina e Valencia nel corso dell’ultima annata.
Prestito anche per Sebastiano Luperto che torna in Toscana dopo l’esperienza della stagione 2017-2018 quando in maglia Empoli collezionò 28 presenze ed un bottino di 2 reti.
“Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’SSC Napoli per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto di riscatto delle prestazioni sportive di Sebastiano Luperto“, si legge nella nota diramata dall’Empoli.
Poco dopo l’ufficialità anche dell’affare Cutrone: ”Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con il Walverhampton Wanderers Football Club per l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive di Patrick Cutrone“
Due innesti di mercato importanti per l’Empoli che in un sol colpo sistema l’attacco e affida le chiavi della difesa ad un profilo che già conosce la piazza.
Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Denzel Dumfries in vista di Inter-Milan: come sta l'esterno…
Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha raccontato la trattativa che ha portata Vardy in…
L'allenatore del Como Cesc Fàbregas si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al quotidiano…
Michele Uva (Imago) Le parole di Michele Uva, Executive Director dell'UEFA, in un'intervista rilasciata al…
Il direttore sportivo Carlo Osti - IMAGO Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, ha parlato…
Nicolò Cambiaghi ha parlato del proprio inizio di stagione e delle ambizioni personali in un'intervista…