L’Udinese è vicina a un nuovo acquisto dalla Bundesliga. Dopo gli acquisti, fra gli altri, di Jaka Bijol, Enzo Ebosse e Adam Masina, i bianconeri si apprestano a regalare ad Andrea Sottil un esterno di destra adatto al suo 3-5-2. Si tratta di Kingsley Ehizibue, nigeriano, classe 1995 del Colonia.
In tre stagioni in Bundesliga, Ehizibue ha messo insieme 69 presenze, 1 gol e 3 assist. Si tratta di un giocatore fisico, di grande corsa e buona tecnica. In questa stagione ha già giocato una mezz’ora contro il Lipsia nel pareggio per 2-2 della squadra di Christoph Baumgart.
Ehizibue dovrebbe arrivare a Udine a rinforzare una fascia destra rimasta orfana di Brandon Soppy, trasferitosi pochi giorni fa all’Atalanta e già a disposizione di Gian Piero Gasperini. La formula del trasferimento di Ehizibue dovrebbe essere quella del titolo definitivo; le cifre, 1 milione e mezzo di euro più bonus. Ehizibue – che qualche anno fa era stato a un passo dall’arrivo in Italia con la maglia del Genoa – vincerà quindi la concorrenza di Hector Bellerin, altro profilo sondato dall’Udinese nei giorni scorsi. Il nigeriano arriverà in città nella giornata di domani, lunedì 22 agosto, per sottoporsi alle visite e firmare il contratto.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…