Dopo le parole di Paolo Maldini, che ha di fatto confermato che lascerà i rossoneri da parametro zero, Gigio Donnarumma è ormai ufficialmente sul mercato.
La prima strada porta al Barcellona. I catalani prenderebbero Donnarumma a prescindere da quale sarà il futuro di Ter Stegen. Gli ottimi rapporti tra il presidente Laporta e Mino Raiola potrebbero facilitare la trattativa. I contatti tra le parti sono continui e per questo al momento il Barcellona sarebbe la favorita per arrivare a Donnarumma. Dovesse andare in porto l’affare sarebbe il terzo colpo a zero dei blaugrana, che hanno già preso Aguero e Wijnaldum.
Donnarumma però piace a tanti, anche alla Juventus, ma al momento questa non sembra una pista concreta. I bianconeri prenderebbero il portiere ormai ex Milan, ma hanno già Szczęsny e a meno che non parta il polacco non dovrebbero intraprendere una trattativa per Donnarumma. Szczęsny non solo ha 3 anni di contratto con la Juventus, ma ha anche un ottimo rapporto con Allegri, che quindi difficilmente lo potrebbe mettere alla porta.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…