Categories: Calciomercato

Calciomercato | Diego Costa, parla il rappresentante: “Vuole solo l’Atletico Madrid. Conte e il Chelsea non l’hanno rispettato”

Un futuro che, stando alle parole del suo rappresentante, non sarà in Italia e al Milan. Diego Costa vuole solo l’Atletico Madrid e a ribadirlo è Ricardo Cardoso, avvocato e rappresentante legale di Costa che ha parlato all’agenzia EFE. Ecco i passaggi più importanti:

“Andremo ad azionare tutti i meccanismi legali per far sì che il Chelsea si prenda le responsabilità per il suo comportamento. Chiederemo formalmente il transfer request (un documento mediante il quale il giocatore di una squadra chiede formalmente al club di essere ceduto, NDR). Diego è stato scaricato dal Chelsea tramite un SMS dell’allenatore Antonio Conte, fino a quel momento né Conte né alcun responsabile del club gli avevano detto o fatto intendere che non avrebbero più voluto contare sul miglior marcatore della squadra nei tre anni in cui ha giocato qui.

Questo comportamento è ingiusto, una mancanza di rispetto inammissibile e imperdonabile al giocatore da parte dell’allenatore Antonio Conte. E il Chelsea non solo non ha smentito Conte, in pubblico o in privato, ma ha anche rinnovato il suo contratto dimostrando di essere d’accordo con la gestione di Diego Costa e con il modo in cui è stata portata avanti. Questi comporamenti rendono impossibile il rientro di Diego al Chelsea con Antonio Conte allenatore, non esiste alcuna condizione perché continui a giocare nel Chelsea. In questo momento non intende giocare in un altro club che non sia l’Atletico Madrid, squadra in cui ha avuto successi sportivi ma che soprattutto lo ha rispettato”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, contatti continui con il Besiktas per la cessione di Nuno Tavares

La Lazio sta lavorando alla cessione di Nuno Tavares: continua il pressing del Besiktas per…

2 minuti ago

Da scommessa a certezza, Colombo si è preso il Genoa: e il riscatto è sempre più vicino

Dalle difficoltà di inizio ai gol e le prestazioni trascinanti: c'è sempre più il Genoa…

9 minuti ago

Ufficiale: Xabi Alonso non è più l’allenatore del Real Madrid. Al suo posto Arbeloa

La decisione ufficiale dei blancos Xabi Alonso non è più l'allenatore del Real Madrid. Il…

57 minuti ago

Accolta la richiesta della procura FIGC: inibizione di 13 mesi per Antonio Zappi

Pienamente accolta la richiesta della procura della FIGC: inibizione di 13 mesi per il presidente…

2 ore ago

Roma-Malen, principio d’intesa con l’Aston Villa: si aspetta l’ok del giocatore

Operazione in prestito con diritto di riscatto sui 25-30 milioni di euro In attesa di…

4 ore ago

Udinese, interesse del Las Palmas per Iker Bravo in prestito secco

I dettagli Iker Bravo torna in Spagna? Sull'attaccante dell'Udinese c'è l'interesse del Las Palmas in…

4 ore ago