La Juventus ha fatto un passo verso Angel Di Maria e ora sono ore calde per il possibile trasferimento a parametro zero dell’argentino a Torino. I bianconeri da tempo hanno messo nel mirino l’ormai ex Paris Saint Germain, che a breve dovrebbe prendere la sua decisione.
Nelle ultime ore c’è stata un’apertura verso Di Maria. Le parti erano bloccate, perché i bianconeri proponevano due anni di contratto mentre l’argentino ne chiedeva solamente uno. Adesso la Juve ha quindi rimodulato la proposta a Di Maria un anno più uno di opzione, così che possa venire e poi alla fine della stagione valutare se rimanere o no.
La risposta del giocatore arriverà entro il fine settimana. L’ex PSG intanto sta parlando con la famiglia per provare a convincerla della destinazione. Nel giro di qualche giorno l’argentino prenderà quindi la sua decisione e la comunicherà ai bianconeri.
La Juventus aspetta quindi la risposta dell’argentino e poi se dovesse arrivare una fumata nera, allora i bianconeri si sposterebbero sugli altri obiettivi, ovvero: Domenico Berardi, Filip Kostic e Nicolò Zaniolo. Prima di muoversi, però, i bianconeri aspettano Di Maria.
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per la riabilitazione L’infortunio alla spalla di…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…