La Juventus ha fatto un passo verso Angel Di Maria e ora sono ore calde per il possibile trasferimento a parametro zero dell’argentino a Torino. I bianconeri da tempo hanno messo nel mirino l’ormai ex Paris Saint Germain, che a breve dovrebbe prendere la sua decisione.
Nelle ultime ore c’è stata un’apertura verso Di Maria. Le parti erano bloccate, perché i bianconeri proponevano due anni di contratto mentre l’argentino ne chiedeva solamente uno. Adesso la Juve ha quindi rimodulato la proposta a Di Maria un anno più uno di opzione, così che possa venire e poi alla fine della stagione valutare se rimanere o no.
La risposta del giocatore arriverà entro il fine settimana. L’ex PSG intanto sta parlando con la famiglia per provare a convincerla della destinazione. Nel giro di qualche giorno l’argentino prenderà quindi la sua decisione e la comunicherà ai bianconeri.
La Juventus aspetta quindi la risposta dell’argentino e poi se dovesse arrivare una fumata nera, allora i bianconeri si sposterebbero sugli altri obiettivi, ovvero: Domenico Berardi, Filip Kostic e Nicolò Zaniolo. Prima di muoversi, però, i bianconeri aspettano Di Maria.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…