Una nuova avventura al via per Michele Di Gregorio. Il portiere classe '97, reduce dall'esperienza in Serie C con il Novara, è pronto a ripartire dalla Serie B con il Pordenone.
Il giocatore, accompagnato dall'agente Carlo Belloni, si è recato presso la sede dell'Inter – club che ne detiene il cartellino – per definire gli ultimi dettagli. Per Di Gregorio, che andrà al Pordenone in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto, si tratta della prima esperienza in Serie B.
Tanta emozione per il portiere, intervenuto ai microfoni di Sky Sport all'uscita dalla sede del club nerazzurro: "Fatta col Pordenone? Sì, speriamo in una bella esperienza. Sono pronto per la B, non vedo l'ora di iniziare e vedere dove posso arrivare. Cosa mi aspetto? Di fare bene a livello personale e di squadra e cercare di fare una buona stagione”. Via dall’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto in favore del nerazzurri. “L’Inter ha mantenuto la possibilità di riavermi? Sembra di si, sono felice di andare via in prestito e poi potrò tornare all'Inter. Il sogno resta sempre quello, di tornare un giorno qui da protagonista con questa maglia. Ora sono pronto e carico per iniziare questa nuova avventura: per come sono fatto andrò a Pordenone per giocarmi le mie carte, non so se giocherò o meno, ma sicuramente darò il massimo per dimostrare che posso giocare e fare bene".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…