Una nuova avventura al via per Michele Di Gregorio. Il portiere classe '97, reduce dall'esperienza in Serie C con il Novara, è pronto a ripartire dalla Serie B con il Pordenone.
Il giocatore, accompagnato dall'agente Carlo Belloni, si è recato presso la sede dell'Inter – club che ne detiene il cartellino – per definire gli ultimi dettagli. Per Di Gregorio, che andrà al Pordenone in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto, si tratta della prima esperienza in Serie B.
Tanta emozione per il portiere, intervenuto ai microfoni di Sky Sport all'uscita dalla sede del club nerazzurro: "Fatta col Pordenone? Sì, speriamo in una bella esperienza. Sono pronto per la B, non vedo l'ora di iniziare e vedere dove posso arrivare. Cosa mi aspetto? Di fare bene a livello personale e di squadra e cercare di fare una buona stagione”. Via dall’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto in favore del nerazzurri. “L’Inter ha mantenuto la possibilità di riavermi? Sembra di si, sono felice di andare via in prestito e poi potrò tornare all'Inter. Il sogno resta sempre quello, di tornare un giorno qui da protagonista con questa maglia. Ora sono pronto e carico per iniziare questa nuova avventura: per come sono fatto andrò a Pordenone per giocarmi le mie carte, non so se giocherò o meno, ma sicuramente darò il massimo per dimostrare che posso giocare e fare bene".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…